Isola del Gran Sasso, prima assemblea Sel

selIsola del Gran Sasso. Si è tenuta domenica 21 novembre presso la sala mostre del Terminal di San Gabriele la prima assemblea degli Iscritti di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo di Isola del Gran Sasso.

All’ordine del giorno la relazione del Circolo, gli interventi dei partecipanti,  l’elezione del coordinatore e del Comitato direttivo. Un momento democratico nel quale l’assemblea ha svolto un’attenta analisi della situazione politica nazionale, ha mosso critiche e proposte per un territorio montano disagiato, una grande risorsa non valorizzata da porre al centro del dibattito con gli altri partiti politici.

“Sull’onda lunga del primo congresso nazionale” spiega il neonato circolo, “Sinistra Ecologia Libertà nasce nel nostro Comune come forza di cambiamento dagli obiettivi chiari, a ridosso dell’imminente apertura della campagna elettorale per le elezioni comunali. Una difficile ma imperdibile occasione per spingere la cittadinanza ad un reale rinnovamento della politica locale, nelle regole nelle persone e nei programmi. Per questo, il circolo di SEL vuole interagire con un numero sempre crescente di concittadini, partendo da sinistra, per raggiungere una programmazione partecipata e condivisa del territorio. Un partito come utile strumento nell’affrontare la difficile situazione presente ed investire nel futuro e nei giovani, per una necessaria e proficua rinascita economica e culturale di Isola del Gran Sasso”. Il?coordinatore è Giammaria Trasatti; i componenti del comitato direttivo sono, invece, Chiarelli Mariana, Di Eusanio Francesco, Di Marco Gino, Di Paolo Paolo, Di Pietro Enzo, Di Stefano Pasquina, Falconi Tiziano, Melozzi Corrado, Melozzi Francesca, Panetta Guido, Sfrattoni Fabrizio, Trabassi Nicola, Trasatti Giammaria, Vaccari Fernando e Verzilli Luigi.

 

Impostazioni privacy