Giulianova, Ciccotelli sul mercato del giovedì: “L’assessore Ruffini smentisce Mastromauro”

roberto_ciccocelliGiulianova. Mercato e mercatini tornano a far discutere a Giulianova. Obiettivo Comune punta il dito contro il sindaco Mastromauro e l’assessore Fabio Ruffini. Questa volta a far clamore sarebbe un’ordinanza del sindaco che, al mercato del giovedì a Giulianova Lido, “avrebbe dovuto determinare lo spostamento di alcuni ambulanti posizionati proprio in direzione dell’Hotel Europa” del consigliere Mimì Di Carlo. Secondo il consigliere di Obiettivo Comune, Roberto Ciccocelli, l’assessore Ruffini avrebbe rassicurato gli stessi commercianti, invitandoli a rimanere sul posto

.
“A parte la discutibilità dell’iniziativa – ha spiegato Ciccocelli – del sindaco, il quale, anziché prendere certi tipi di provvedimenti, avrebbe dovuto avere la lungimiranza di modificare tutto l’assetto del mercato. Ci chiediamo: ma dov’è l’assessore Ruffini quando vengono presente certe decisioni? Cosa ha da dire circa l’assetto commerciale della città?”
Ciccocelli si schiera dalla parte dei commercianti “trottole” e giustifica la loro rabbia mentre nell’amministrazione comunale l’assessore si scontrerebbe con il sindaco.

 

Impostazioni privacy