Prende il posto di Tedi Capocasa, che aveva creato le premesse per la nascita del circolo cittadino, entra nel direttivo provinciale.
“Ringrazio i nostri coordinatori ossia Giandonato Morra e Fabrizio Fornaciari per avermi onorato di questo importante incarico, ad Alba Adriatica insieme a diversi amici abbiamo riportato un’idea di destra che mancava ormai da anni, soprattutto dopo il fallimento del PDL – continua Capocasa – in seguito ha sposato il nostro progetto anche Roberta Di Addezio che ha sempre fatto tanto per il territorio a livello associativo e politico dunque è anche giusto che sia lei a ricoprire questo incarico”. Diverse già le adesioni al partito: “In un momento difficile sia a livello sociale ed economico, dove divampano le urla e viene meno lo spirito politico devo dire che in molti si sono avvicinati a noi”. L’augurio poi al neo portavoce locale: “Spero che possa portare avanti questo percorso, con una politica d’impatto, sempre tra la gente”.
Sulla stessa linea Giandonato Morra: “Già da tempo è iniziata una nuova fase di rinnovamento del partito e questa sta avendo veramente ottimi risultati – continua Morra – auspico che l’avvenire sia ancor più importante e che Fratelli d’Italia possa essere in controtendenza all’inarrestabile perdita di fiducia della gente nella politica e nei partiti. Per questo ringrazio Tedi Capocasa che è stato capace di aggregare, assumendosi la responsabilità iniziale di costituire un circolo cittadino e con la stessa fiducia mi aspetto che Roberta Di Addezio possa, in un panorama politico che ci pone al cospetto di partiti e movimenti senza radici e storia, ascoltare i cittadini ed aiutarli nella loro quotidianità. La nostra politica deve essere sempre inclusiva, aperta al dialogo e fedele ai valori universali che hanno fatto grande la nostra Destra”.