Teramo. Si è svolto questa mattina il Congresso IdV per la Provincia di Teramo, alla presenza del coordinatore regionale, Alfonso Mascitelli, del garante per la Provincia di Teramo, Paolo Palomba e del garante regionale, Anita Di Giuseppe.
Eletto a coordinatore da tutti i presenti l’onorevole Augusto Di Stanislao. Dieci i punti programmatici descritti da Di Stanislao durante i suo intervento e sui quali il neo coordinatore lavorerà insieme al nuovo direttivo, con l’aiuto dell’intero partito provinciale. Rilancio dell’economia, la famiglia, la scuola e la formazione, le politiche giovanili, azioni a sostegno delle PMI, lavoro e occupazione, ambiente e difesa del territorio, sicurezza e legalità, la salute e il sistema sanitario, infrastrutture-trasporti e turismo. Dieci linee guida con idee precise e obiettivi da raggiungere che raffigurano l’intera anima della provincia di Teramo. Un passo importante per IdV che ha visto unito tutto il partito e fatto cerchio attorno a questa candidatura.
“Crescere insieme – la crescita del partito per far crescere la politica e la comunità provinciale” è il titolo della mozione del nuovo coordinatore che ha concluso il congresso con la promessa: “ una grande sfida e un grande impegno ci attendono: armiamoci delle migliori intenzioni”.