Roseto, John & Jazz 2010. Chiude la rassegna Irio De Paula Trio

rosetoRoseto. Si conclude con “Irio de Paula Trio” la rassegna “John & Jazz” di Roseto degli Abruzzi, ultimo di tredici concerti che hanno visto esibirsi oltre una trentina di musicisti tra i più conosciuti del panorama jazzistico italiano.

Una rassegna che già conta un grande successo e che ha già messo in moto la macchina organizzativa per il prossimo anno. Con molte probabilità, infatti, la rassegna 2011 si terrà a partire dall’11 marzo per concludersi il 24 giugno 2011.

Prevista, inoltre, l’appendice estiva in un locale sulla spiaggia di Roseto nei prossimi mesi di luglio ed agosto, mentre sta già prendendo forma la versione natalizia di John & Jazz 2010, dove si potrebbero esibire  alcuni prestigiosi artisti tedeschi e danesi.

Il concerto finale vedrà esibirsi, dunque, Irio De Paula Trio, composto da Irio De Paula, che si esibirà alla chitarra acustica ed alla chitarra elettrica e sarà accompagnato da Edmondo Di Giovannantonio al contrabbasso e da Glauco Di Sabatino alla batteria.

All’età di 71 anni, il maestro De Paula si esibirà venerdi sera a Roseto per la terza volta in 20 anni. Per questo motivo,  l’amministrazione comunale consegnerà al musicista durante la manifestazione la “Rosa d’Argento”, onorificenza che è stata assegnata negli anni ai più prestigiosi artisti Italiani.

 

Impostazioni privacy