Teramo, caccia agli sprechi

teramoTeramo. Sabato 5 giugno i Promotori della Libertà si mobiliteranno a Teramo per Illustrare ai cittadini la grande opera di razionalizzazione della spesa pubblica realizzata dalla manovra economica del governo e per avviare una campagna contro gli sprechi nelle pubbliche amministrazioni. Il punto d’incontro verrà allestito in Piazza Martiri a partire dalle ore 8 e fino alle ore 14.

All’iniziativa parteciperanno l’assessore regionale allo Sviluppo del Turismo ed alle Politiche Culturali Mauro Di Dalmazio ed alcuni consiglieri del Comune di Teramo.

Con la manovra presentata dal governo nei giorni scorsi prende il via una grande opera di ristrutturazione e contenimento della spesa pubblica che, partendo dal livello centrale, è destinata a coinvolgere tutte le amministrazioni pubbliche.

I Promotori della Libertà di Teramo, assieme all’associazione culturale del CAT, inviteranno i cittadini a collaborare con i dirigenti locali del Pdl segnalando gli sprechi di cui sono direttamente a conoscenza.

Tema-chiave della prossima mobilitazione in programma sarà, invece, il rapporto tra immigrati e società italiana dove i Promotori chiederanno agli italiani di esprimersi sull’argomento attraverso un questionario che affronterà il tema della reale integrazione degli immigrati quale presupposto fondamentale anche per l’acquisizione della cittadinanza, al fine di fornire materiale prezioso al lavoro di governo e parlamento.

 

 

Impostazioni privacy