Giulianova, Costantini (FI): ‘si lavora già al dopo Mastromauro’

Giulianova. “Il gruppo di Forza Italia dopo le ultime irragionevoli dichiarazioni del sindaco Francesco Mastromauro sulla realizzazione in città di opere faraoniche come la costruzione di un nuovo Palasport, di pedonalizzazione del centro cittadino, e sulla base delle ultime vicende, vedi TARI, si interroga sulla durata di questa amministrazione”.

Lo ha dichiarato Jwan Costantini, cooordinatore cittadino di Forza Italia, ribadendo che “il Sindaco in questi ultimi giorni sembra ormai chiuso nella sua cancelleria a dichiarare che la guerra è vinta quando il nemico ormai marcia sulla sua testa- I cittadini esigono risposte e non i soliti proclami irrealizzabili. Forse il primo cittadino non è a conoscenza del fatto che parte della sua amministrazione sta già lavorando al dopo Mastromauro, che la cittadinanza è stufa delle promesse fatte e non mantenute e che il “Renzismo” sta arrivando al capolinea.  Oltretutto i Giuliesi chiedono e pretendono spiegazioni sul Bilancio e sul regolamento Tari, visto che proprio il Sindaco si era più volte vantato della riduzione di tale tassa. Noi, dal canto nostro, andremo avanti e chiederemo un parere alla Corte dei Conti. Non riteniamo, inoltre, sufficiente che sia solo il dirigente o l’assessore a pagare, ma sarebbe opportuno che anche chi li ha scelti si prendesse le proprie responsabilità. Vediamo la nostra amata città subire un declino continuo senza più sicurezza, sempre più sporca e sempre meno predisposta al cambiamento generazionale in atto , sembrate una TV a Tubo Catodico! Noi siamo nell’era delle tv al Plasma!”

I rappresentanti di Forza Italia si pongono un’altra domanda: c”he fine ha fatto l’esposto sullo ‘spiaggiato’? E’ stato archiviato? Come mai non se ne parla più? Presto il Centro Destra unito rappresenterà l’unica alternativa a questa amministrazione fallimentare e noi siamo pronti a prendere la barra del timone e a condurre la nostra Giulianova in un porto sicuro”, conclude Costantini.

Impostazioni privacy