Roseto degli Abruzzi. L’avvocato Donatella Di Cesare ha annunciato le proprie dimissioni da coordinatrice di SEL Roseto ma conferma il suo impegno al fianco dei propri colleghi di partito a meno di un anno dalle prossime elezioni amministrative.
‘Roseto si accinge ad affrontare una delicata ed importante stagione politica. Tra meno di un anno i cittadini rosetani saranno chiamati a scegliere il loro prossimo Sindaco, il quale avrà l’arduo compito di risollevare una città ferita a morte da un’amministrazione assolutamente inadeguata’, dichiara in una nota Di Cesare.
‘Ciò impone a tutte le forze politiche di centrosinistra un impegno forte e determinato, tale da riconsegnare il governo della città a personalità nuove e capaci.
Ecco perché ho deciso, per motivi strettamente personali, legati essenzialmente agli impegni di lavoro, di dimettermi ufficialmente da coordinatrice di SEL‘, afferma prima di concludere con vari ringraziamenti.
‘Ringrazio chi in questi anni mi ha sostenuta ed aiutata. Ringrazio chi come me ha condiviso tante lotte ed altrettante vittorie. Il mio impegno all’interno di SEL rimarrà immutato, ed altrettanto lo sarà il mio sostegno alle battaglie che SEL deciderà di portare avanti in favore dell’equità sociale, i diritti civili e l’ambiente’.