Sant’Omero. A seguito della delibera di indirizzo della giunta, il Comune di Sant’Omero ha avuto accesso al contributo dell’istituto del credito sportivo di 175mila euro, per il completamento del campo sportivo di Poggio Morello.
“Il progetto riguarda sia il completamento degli spogliatoi che l’efficientamento energetico di una struttura che, per troppi anni, è stata oggetto di rinvio nei tanti piani delle opere pubbliche approvati e alla quale oggi diamo definitivamente una risposta” ha dichiarato l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista.
Soddisfazione espressa anche dall’assessore allo sport Alessandra Di Pierdomenico la quale ha dichiarato: “Riteniamo lo sport una importante forma di aggregazione, soprattutto per i giovani e pertanto, strutture come quella di Poggio Morello sono per noi una priorità e siamo convinti di aver dato una risposta alle tante associazioni sportive del nostro territorio.”
“Abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento per dare anche alla comunità di Poggio Morello concrete risposte circa il campo sportivo, questo era uno dei nostri impegni in campagna elettorale e per questo abbiamo lavorato in questi ultimi mesi”, spiega il sindaco Andrea Luzii.