Elezioni Isola del Gran Sasso, Sel: il Pd deve interrogarsi su quanto accaduto

Isola del Gran Sasso. Soddisfazione per la rielezione in consiglio comunale di Enzo Di Pietro in un quadro, però, decisamente negativo per il centrosinistra, che alle comunale di Isola del Gran Sasso. E’ questo il commento della lista Sinistra per Isola e della federazione teramana di Sel.

 

 

 

” La cosa deve far riflettere”, si legge in una nota, “tutta la coalizione ma soprattutto il Partito democratico locale e provinciale, una riflessione che non può limitarsi alla campagna elettorale ma deve ragionare a fondo sulle dinamiche avvenute in seno alla giunta comunale, dall’estromissione di Sel alla mancanza di chiarezza nei confronti dell’elettorato progressista di Isola del Gran Sasso.

 

 

 

 

 

Giunti al momento elettorale con un atto di grande generosità e responsabilità abbiamo colto il cambio di rotta del Pd sulle alleanze e ringraziamo il candidato sindaco Roberto Mazza per la disponibilità e l’impegno assunto a garanzia di una coalizione rinnovata. Il risultato dei candidati di Sinistra Per Isola (Enzo Di Pietro, primo della lista per preferenze, Irene Sfrattoni, Rinaldo Di Giulio e Roberto Zanella) ci consente di tornare ad essere rappresentati a testa alta ed è frutto di un lavoro collettivo, di una squadra di compagne e compagni che intendono ripartire dall’opposizione alla destra per ricostruire un’alternativa di governo”.

Impostazioni privacy