Martinsicuro, Comune presidiato per il convegno di Forza Nuova

Martinsicuro. Comune presidiato per il convegno di Forza Nuova a Martinsicuro. Si è svolto ieri, in sala consiliare, il contestato momento di confronto organizzato da Forza Nuova,che ha visto la presenza del leader nazionale del movimento, Roberto Fiore.

 

Grosso dispiegamento di forze dell’ordine, anche se non ci sono stati contestatori.
Sicurezza, ambiente, immigrazione e Eurpa i temi al centro del dibattito, nel quale hanno relazionato anche Michele Fiorita, segretario provincia di FN e di Massimo Muscella, referente locale.

 

 
In apertura Massimo Muscella ha ringraziato il sindaco, Paolo Camaioni, per l’utilizzo della sala consiliare, dopo che alcuni atti vandalici (scritte comparsenegli ultimi giorni) avevano imposto agli attivisti di individuare una sede alternativa,scelta poi caduta nella sala del consiglio comunale.

“Non saranno di certo dei vandali ad impedirci di riappropriarci della nostra città”, ha incalzato Muscella. “Abbiamo chiesto a questa amministrazione, durante un incontro, un nucleo operativo anticrimine qui a Martinsicuro. Ad oggi attendiamo ancora risposte, ma siamo pronti a far sentire di nuovo la nostra voce Non è concepibile che molte famiglie italiane siano senza casa, mentre gli immigrati hanno tutto a disposizione.”

 

 

Si è parlato anche di ambiente e molto di sicurezza.

“Dobbiamo ricostruire un tessuto sociale – ha Roberto Fiore – Il nostro popolo non è mai stato razzista per dna e attualmente l’immigrazione è un business soprattutto per molti esponenti politici di destra. Loro sono i nostri nemici, prima ancora di quelli dell’estrema sinistra. L’Italia deve poi sganciarsi dal potere americano che decide le sorti del mondo con guerre mirate al solo scopo di ottenere il potere mondiale. Siamo inoltre in balìa delle decisioni dell’Europa, in Italia non si decide più nulla. Forza Nuova è l’unica risposta per riportare il potere in mano alla gente.”
Il segretario si sofferma poi sul problema sicurezza, tema molto caldo a Martinsicuro: “Siate voi i primi a proteggere la vostra famiglia, non aspettatevi troppo dalle forze dell’ordine. Uscite nelle zone difficili e fate in modo che nessuno tocchi le vostre donne e i vostri figli. E’ un compito che spetta ormai a noi. Se noi non facciamo nulla le nostre strade saranno strade occupate da spacciatori, prostitute ed ogni altra sorta di malaffare”.

Gestione cookie