Sant’Egidio alla Vibrata. Oggi, sabato 28 Marzo alle ore 19 avrà luogo nella sede vibratiana di CasaPound Italia, a Sant’Egidio alla Vibrata in Corso Adriatico 17, l’evento di celebrazione dei quattro anni di apertura della sede del movimento in territorio vibratiano.
“In questi quattro anni – afferma Roberto Monardi, responsabile vibratiano CasaPound, in una nota – la nostra sede è diventata un punto di riferimento per la cittadinanza, per le numerose attività portate avanti sul piano sociale e culturale. Tra queste, la continua opera di sensibilizzazione dei cittadini sui gravi problemi sociali che la Val Vibrata, un tempo florida realtà lavorativa, si trova a vivere a causa della crisi economica e del disinteresse da parte delle autorità provinciali e regionali”.
“L’evento – continua Monardi – sarà l’occasione per ritrovarci ancora una volta assieme alla popolazione vibratiana per celebrare i quattro anni di apertura del nostro spazio politico-culturale, unica realtà presente sul territorio non legata a concorterie politiche di alcun tipo e centro di una costante attività a fianco dei cittadini vibratiani”.
Nell’occasione sarà presente Andrea Antonini, vice-presidente nazionale del movimento.