Chieti. Il Comune di Chieti come esempio nazionale di best practice nell’ambito del progetto Albo Pretorio on line, standardizzato dal Ministero per la Pubblica Amministrazione e l’Innovazione Tecnologica, dal Ministero per lo Sviluppo Economico, dall’Unione delle Province d’Italia e da Gazzetta Amministrativa.
Il riconoscimento è giunto dal Direttore della Gazzetta Amministrativa, Enrico Michetti. Il Comune, infatti, si caratterizza quale esempio di alta efficienza e di esemplare gestione da parte dei soggetti responsabili della procedura amministrativa.
“Sono molto soddisfatto” commenta il sindaco Umberto Di Priomio “del lusinghiero risultato ottenuto dall’Amministrazione Comunale di Chieti a livello nazionale. Questa ottima performance, resa possibile grazie al lavoro dello staff della Segreteria Generale, nelle persone del Funzionario, Annamaria Mancini e dei dipendenti Remo Pietrangeli ed Annarita Spadaccini, testimonia lo sforzo di questa Amministrazione per rendere Chieti più Efficiente, più Fruibile e più Moderna”.