Chieti. È previsto per venerdì 19 ottobre l’incontro organizzato da CasaPound Chieti con i propri elettori, simpatizzanti e tesserati.
L’appuntamento è per le ore 21.00 presso ‘Il Biplano’, sede cittadina del movimento, in via Galiani 2/B zona Santa Maria.
“È un’importante occasione di confronto con la cittadinanza dopo l’ottimo risultato ottenuto dagli incontri con la cittadinanza svolti da CasaPound sia in Città che in provincia – spiega Francesco Lapenna, responsabile della tartaruga frecciata a Chieti – commenteremo insieme ai nostri elettori, simpatizzanti e tesserati non solo i risultati ma soprattutto le strategie ed i temi che già da oggi entreranno nella nostra agenda politica per essere ancora più vicini al nostro popolo e alle sue necessità; a seguire infatti attiveremo anche una raccolta fondi per le famiglie italiane in difficoltà che, sempre più numerose, ci chiedono aiuto”.
“Forti di centinaia e centinaia di voti alla scorsa tornata elettorale – conclude Lapenna – e caricati di responsabilità proprio in virtù del fatto che si riconosca in CasaPound l’unica vera realtà alternativa a questo sistema politico clientelare e autoreferenziale, ripartiamo dal basso con ancora più grinta in vista delle elezioni regionali, provinciali e comunali dove non faremo sconti a nessuno: i nostri straordinari risultati provengono dall’impegno costante sul territorio a fianco del popolo italiano. Non abbiamo poltrone da difendere: abbiamo solamente una Nazione da ricostruire, forti del nostro Disperato amore”.