Chieti. Il Meetup Amici di Beppe Grillo Teate 5 Stelle, in collaborazione con l’associazione Cassiopea Stelle Novae, invita tutti i cittadini e gli imprenditori di Chieti a compilare i due sondaggi pubblicati sul blog ufficiale del Meeutp: teate5stelle.altervista.org.
L’iniziativa nasce dalla volontà del Teate 5 Stelle di voler dare voce a chi in prima persona sta vivendo il degrado del tessuto economico e sociale della città di Chieti.
“In un momento di crisi – recita una nota di Teate 5 Stelle – in cui si è toccato il fondo, in cui il commercio cittadino si è praticamente estinto e la vita sociale di una città è fortemente ostacolata dalla mancanza totale di attrattiva verso i giovani e non solo, si ritiene che proprio dal fondo, ovvero dalla base economico-sociale della città, debbano provenire le indicazioni per una rinascita di Chieti”.
Per questi motivi vengono proposti due sondaggi: uno rivolto alla cittadinanza in generale, un altro rivolto al tessuto imprenditoriale.
I risultati verranno elaborati ed utilizzati per permettere al Meetup Teate 5 Stelle di formulare proposte, richieste ed iniziative all’amministrazione comunale al fine di poter soddisfare le esigenze primarie risultanti dai sondaggi medesimi.