Lanciano, Casapound promuove ripetizioni gratuite per gli studenti

doposcuola_casapoundLanciano. Ripetizioni gratuite in tutte le materie, date da laureati e laureandi. È il servizio “Doposcuola con CasaPound”, che parte oggi a Lanciano, presso la sede del movimento, in Salita Cento Gradoni, via Cavour 1.

“Il nostro doposcuola – spiega il responsabile cittadino di Cpi, Nico Barone – è aperto a tutti i bambini e ragazzi che hanno bisogno di ripetizioni o di una mano per i compiti a casa, mentre per gli studenti delle superiori e per gli universitari sono a disposizione un computer con connessione e libri di testo del loro livello d’istruzione. Questo servizio – prosegue Barone – vuole essere una risposta concreta a un’esigenza sociale degli studenti lancianesi e delle loro famiglie, che in questo tempo di crisi, in numero sempre maggiore, non riescono a permettersi costose ripetizioni con insegnanti privati”.

Le lezioni e l’accesso a internet e ai libri saranno possibili tutti i giorni, negli orari di apertura della sede di Cpi, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Per informazioni e prenotazioni si può andare direttamente in sede o chiamare il 389.3450059.

Impostazioni privacy