Nasce anche a Francavilla il movimento Cinque Stelle

smargiassi_castaldi_luciferoFrancavilla al Mare. Anche Francavilla ha il suo movimento Cinque Stelle, presentato nella sede del Museo Michetti.

“Io vengo da una precedente esperienza politica con una lista civica” ha detto il portavoce Antonio Lucifero “e quello che mi interessa è enfatizzare la responsabilità personale. Ognuno di noi è responsabile di quello che accade a livello politico e sociale e di quello che accade ai nostri figli. Come movimento di Francavilla staremo attenti alla realtà locale però in questo momento siamo concentrati sulle elezioni. Dobbiamo fare un’analisi di coscienza perché quello che è successo è accaduto per causa nostra. Quello che vedo nel movimento Cinque Stelle è un ponte che può essere trasformato in cemento armato”.
“A Vasto” ha aggiunto il rappresentante Gianluca Castaldi “siamo stati i precursori per la provincia di Chieti per cercare di far partite il movimento. Cerchiamo di far portare avanti un progetto. Inizialmente eravamo 30 persone, in un’assemblea pubblica cittadina hanno partecipato 150 persone e siamo rimasti spiazzati. Nel nostro movimento ognuno si occupa di ciò che sa fare di più. Le competenze vengono fuori dai ragazzi normali. Non è importante la persona che porta avanti il progetto ma il progetto”.

Francesco Rapino


Impostazioni privacy