Chiusura mercato Ortona, Di Nardo: ‘Emblema immobilismo del passato’

Ortona. “La chiusura del mercato comunale di Ortona, a causa delle precarie condizioni igieniche e sanitarie in cui versava, è l’emblema dell’immobilismo da parte dell’amministrazione uscente ed è il segnale che senza un deciso cambio di rotta la città rischia il decadimento su molteplici aspetti della sua vita economica e sociale”.

 Così Angelo Di Nardo, candidato a sindaco di Ortona alla guida della coalizione di centrodestra formata da Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e lista civica Libertà e Bene comune per Ortona, in merito alla chiusura del mercato comunale, avvenuta nella giornata di ieri su disposizione del commissario prefettizio.

 “Non c’è un minuto da perdere e una volta eletto attiverò tutti i canali istituzionali al fine di ottenere l’immediata riapertura della struttura, la cui pulizia è stata impedita da gravi ed irrisolti problemi strutturali – aggiunge Di Nardo -. Non è tollerabile né decoroso mantenere degli spazi pubblici in simili condizioni e occorre consentire al più presto il ripristino delle regolari attività, per non penalizzare un settore fondamentale come quello del commercio, che è già alle prese con le molteplici difficoltà causate dalla crisi economica”.

Impostazioni privacy