Unione dei Comuni della Marrucina, nuovi presidenti per giunta e consiglio

filettoChieti. L’elezione dei presidenti di Giunta e Consiglio, l’approvazione del bilancio di previsione 2011 e del bilancio pluriennale 2011-2013 sono i punti principali all’ordine del giorno della seduta del Consiglio dell’Unione dei Comuni della Marrucina, convocata per domani, venerdì 22 luglio 2011, alle ore 18 presso il Municipio di Filetto.

Attualmente la Giunta dell’ente è presieduta da Alessandro D’Alessandro, sindaco di Orsogna; a capo del Consiglio, invece, Sandro Di Tullio, primo cittadino di Filetto.

L’assemblea sarà chiamata anche ad esaminare e approvare il rendiconto di gestione dell’anno 2010. All’ordine del giorno la rideterminazione della composizione del Consiglio a seguito dell’elezione di nuovi rappresentanti da parte dei Comuni di Orsogna e Poggiofiorito, nonché l’esame di una proposta di restituzione delle deleghe ai Comuni per lo svolgimento delle funzioni relative alla gestione del personale e alla gestione economica delle risorse. All’esame anche la delibera con la quale il Consiglio comunale di Poggiofiorito ha votato il recesso dall’Unione a partire dal 1° gennaio prossimo.

Impostazioni privacy