Il termine di presentazione delle domande è fissato al 24 novembre. Lo rende noto il settore Politiche sociali del Comune dell’Aquila.
La concessione del bonus sarà soggetta ad un accordo di fiducia, sulla base del quale i richiedenti si impegneranno ad impiegare almeno il 30 per cento della somma complessivamente ricevuta per il pagamento, entro tre mesi dalla riscossione del contributo, di bollette per utenze o canoni scadute o in scadenza.
Le domande dovranno essere redatte unicamente sui moduli predisposti dal Comune, sotto forma di auto-certificazione, in distribuzione presso lo sportello del Settore Politiche Sociali e Cultura, via Rocco Carabba numero 6, oppure scaricabili dal sito www.comune.laquila.gov.it, debitamente compilate in ogni parte e sottoscritte in originale dall’interessato, quindi inviate a mezzo raccomandata con ricevuto di ritorno all’indirizzo Comune dell’Aquila, settore Politiche Sociali, via Rocco Carabba n. 6, oppure consegnate a mano allo Sportello del Settore Politiche Sociale e Cultura, sempre in via Rocco Carabba 6, durante gli ordinari orari di apertura, vale a dire lunedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.30, e mercoledi dalle 15.30 alle 17.30, o ancora inviate a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: politichesociali.cultura@comune.laquila.postecert.it.
Il testo completo dell’avviso, contenente tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle domande, nonchè la relativa modulistica, è pubblicato nella pagina “Concorsi, gare, avvisi”, dell’area Amministrazione del sito istituzionale del Comune dell’Aquila.