Calderoli a Pescara per il No alla riforma costituzionale

Pescara. Dopo la formazione del Comitato regionale in Abruzzo di Centrodestra per il No alla Riforma Costituzionale, costituito dai partiti di centrodestra e aperto anche alle forze civiche, amministratori pubblici, associazioni, sindacati e singoli cittadini, prosegue la mobilitazione in vista del Referendum del prossimo 4 dicembre.

Il Coordinamento provinciale di Pescara di Noi con Salvini, in collaborazione con il Senatore Paolo Arrigoni, responsabile regionale del Movimento, e il coordinamento provinciale di Forza Italia insieme al Coordinatore regionale Nazario Pagano, con l’obiettivo di informare le comunità ed i cittadini pescaresi circa le ragioni dell’opposizione alla modifica della Costituzione, ha programmato a Pescara, nel serata di venerdì 14 ottobre, un incontro pubblico durante il quale Roberto Calderoli, Vice Presidente del Senato, già correlatore nella prima fase del ddl costituzionale, e il Senatore Forza Italia Andrea Pastore spiegheranno le ragioni del “NO alla Riforma Costituzionale”.

L’incontro si terrà, alle ore 21:00 nell’Auditorium Petruzzi di via delle Caserme 24. Interverranno: Andrea Fantauzzi, Coordinatore provinciale NcS Pescara, Carlo Masci, Coordinatore provinciale Forza Italia, Nazario Pagano, Coordinatore regionale Forza Italia, Paolo Arrigoni, Responsabile NcS Abruzzo.

Impostazioni privacy