Nuovo circolo IdV a Montesilvano

montesilvanoMontesilvano. Sarà inaugurato sabato 9 aprile il nuovo circolo di Montesilvano dell’Italia dei Valori con sede in via Mazzini, a pochi passi da Piazza Diaz.

In tarda mattinata è previsto il taglio del nastro alla presenza di Alfonso Mascitelli, segretario regionale dell’IdV, Carlo Costantini, capogruppo IdV alla Regione Abruzzo, Attilio Di Mattia, consigliere provinciale IdV e degli esponenti locali del partito.

“Esprimo grande soddisfazione per l’apertura del circolo in una realtà importante come quella di Montesilvano – dichiara Costantini che sta a significare il profondo radicamento del partito sul territorio e la volontà di consolidare il già ampio consenso in vista di uno degli appuntamenti elettorali più importanti dei prossimi due anni in Abruzzo, quando cioè i cittadini saranno chiamati a rinnovare il consiglio comunale”.

Sulla stessa linea Attilio Di Mattia che commenta: “Questa sede è il risultato di un lavoro iniziato anni fa quando l’IdV si stava strutturando. Oggi anche a Montesilvano il partito ha una forte e consolidata identità  e questa sede vuole essere anche  un ringraziamento alla fiducia che, in ogni occasione, i cittadini ci hanno dato”.

Impostazioni privacy