Chieti, le consigliere di maggioranza devolvono il proprio gettone di presenza alle donne bisognose

Chieti. “Ho recepito l’istanza pervenuta da parte delle Consigliere Comunali di Maggioranza: Elisabetta Fusilli, Gessica Sablone, Maura Micomonaco (Forza Italia), Clara Ricciardi (Udc) e Nicoletta Di Biase (Identità Teatina) di devolvere, attraverso gli organismi preposti, il corrispettivo del gettone di presenza dell’odierno Consiglio Comunale in favore delle donne che vivono in stato di particolare bisogno nella nostra città”.

 Lo annuncia la Presidente della IV Commissione Consiliare “Servizi Sociali, Sanitari, Pubblica Istruzione, Politiche Giovanili”, Consigliere Comunale, Stefania Donatelli.

 “Nell’ottica di una sempre maggiore attenzione alle problematiche sociali – aggiunge la Presidente Donatelli – preannuncio fin d’ora che convocherò, al più presto, una riunione della Commissione da me presieduta per esaminare, e quindi meglio approfondire, con l’ausilio del Segretariato Sociale del Comune di Chieti, particolari situazioni di necessità nel territorio in modo da poter collaborare a supporto di eventuali iniziative progettuali”.

Impostazioni privacy