CasaPound Lanciano instituisce il suo ‘sportello lavoro’ per i disoccupati frentani

Lanciano. Un servizio gratuito per favorire l’inserimento di persone in cerca di occupazione nel mondo del lavoro, attraverso la raccolta dei curricula e un costante e attento monitoraggio delle offerte lavorative.

E’ questa l’iniziativa riproposta dalla sezione lancianese dell’associazione di CasaPound Italia, allo scopo di fornire assistenza a quanti cercano lavoro.

“Il progetto riparte per dare una risposta concreta al problema della disoccupazione dilagante nell’area frentana, come nel resto della penisola – spiega Nico Barone , responsabile di CasaPound Italia per la città di Lanciano – Ogni lunedi metteremo a disposizione di tutti i disoccupati le offerte lavorative presenti sul nostro territorio. Ricevuta richiesta o sulla nostra pagina Facebook “CasaPound Lanciano” o sul numero di telefono messo a disposizione, forniremo il contatto lavorativo”.

“Questa iniziativa – conclude il responsabile CPI – che va ad aggiungersi a quelle già messe in atto, come la raccolta vestiaria, il doposcuola e ad altre pronte ad esordire nelle prossime settimane, vuole essere espressione di quella visione solidarista, fatta di concreto sostegno alla comunità, propria della nostra associazione e che rappresenta ai nostri occhi l’unica risposta effettiva alle innumerevoli difficoltà che la nostra nazione si trova ad affrontare in questo momento di gravissima crisi”.

Gestione cookie