Forza Italia riparte da due eventi ad Atri e Giulianova con telefonata di Berlusconi (ASCOLTALA)

Giulianova. Nella giornata di ieri alla presenza di una folta cornice di pubblico si è svolto un duplice evento di rilevanza nazionale di Forza Italia che ha coinvolto le città di Giulianova e Atri.
Durante l’evento nella città ducale, davanti a tanti simpatizzanti, è intervenuto telefonicamente il Presidente Silvio Berlusconi. La serata è poi proseguita in un ristorante di Giulianova, alla presenza di tanti illustri ospiti, Senatore Marco Marin, Vice Presidente Consiglio Regionale Paolo Gatti, Presidente Emerito Gianni Chiodi, Presidente Forza Italia Nazario Pagano, Sindaco di Teramo Maurizio Brucchi, Sindaco di Atri Gabriele Astolfi, Coordinatore Provinciale Vincent Fanini e Vice Coordinatore Provinciale Jwan Costantini, protagonisti di un dibattito su tematiche di politica nazionale, regionale e comunale alla presenza di tanti amministratori locali.
Tanti gli interventi a supporto del gruppo consigliare di Giulianova da parte di tutti gli ospiti.  jwan costantini manin
“Si è convenuto che il Centro Destra unito rappresenta l’unica vera alternativa alla carente offerta politica dell’attuale governo Nazionale, ma in particolar modo, Regionale e Comunale, alla luce degli ultimi eventi che hanno visto depauperato il territorio Teramano.  La provincia di Teramo tutta non rappresenta la periferia dell’impero regionale. Ho ribadito ancora una volta che Giulianova, come da me promesso, reciterà un ruolo di spicco nella politica Provinciale. Noi le promesse amiamo onorarle e la serata di ieri ne è la conferma. Ringrazio di cuore tutte le persone intervenute. È commovente vedere quanto affetto ci è stato dimostrato dai nostri concittadini abruzzesi.  Grazie ancora”, ha dichiarato Costantini, Coordinatore Comunale di Forza Italia.
Impostazioni privacy