Montesilvano, nuovo incontro del corso di informazione politica dei giovani del Pdl

montesilvanoMontesilvano. Si svolgerà domani Il settimo incontro del corso di In-formazione politica “Le sfide del domani dalla Città agli scenari Internazionali”, organizzato dai Giovani del Pdl di Montesilvano. L’appuntamento è fissato per venerdì 14 maggio alle ore 18,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Montesilvano.

Al dibattito parteciperanno la consigliera regionale Nicoletta Verì, presidente Commissione Affari sociali e Tutela della salute della Regione, il direttivo nazionale e regionale dei Giovani del Pdl, il coordinatore nazionale Stefano Morelli, il coordinatore regionale Ilias Tsilividis e il presidente regionale Davide Di Giacinto.

I temi trattati riguarderanno “La vita buona nella società attiva” e “Le nuove generazioni per il futuro del centrodestra”.

Numerosi i giovani accorsi finora per seguire le lezioni, soprattutto per quanto riguarda i temi affrontati dal sindaco Cordoma, dall’assessore comunale Di Felice, dal coordinatore del Pdl provinciale Sospiri, dal presidente Testa, dal senatore Pastore e dal senatore Di Stefano.

 

Impostazioni privacy