Comune L’Aquila, ‘l’Imprudente furioso’: ‘PD è nemico della città’

L’Aquila. ‘Le dichiarazioni farneticanti rese nei giorni scorsi dai massimi esponenti del Partito Democratico aquilano dimostrano chiaramente il fallimento e l’inconsistenza amministrativa di una città che non ha, a distanza di 8 anni di governo, una guida, una rotta e la forza per dare speranza di rinascita alla città’, debutta così in una nota Emanuele Imprudente, Capogruppo “L’Aquila Città Aperta” in Consiglio comunale.
‘Il Sindaco (rigira-frittata) Cialente, in preda a deliri mistici e d’identità, insieme al segretario cittadino del suo partito (PD), il pappagalletto Albano (nel senso che ripete a pappagallo tutto ciò che viene detto dai suoi vertici), nel cercare di girare le loro responsabilità politiche nella mancata approvazione in Consiglio Regionale del salvataggio dell’ISA e dei fondi della Perdonanza ai consiglieri di opposizione in Comune ed in Regione, hanno dimostrato chiaramente di che pasta sono fatti, utilizzando la denigrazione dell’avversario come unico argomento per rispondere alle accuse puntuali e circostanziate mosse nella nostra conferenza stampa di qualche giorno fa’, tuona Imprudente.

‘I nostri zerbini del Governatore della Regione Abruzzo, il Pescarese D’Alfonso, e del Governo Nazionale hanno una responsabilità stratosferica. Hanno isolato completamente la Città dal resto della regione e del Paese; il giudizio e la considerazione che hanno di noi nel resto d’Abruzzo e in Italia è pessima e sfido il Sindaco e i suoi sodali di partito a smentire quanto sto dichiarando. Basta chiedere agli Aquilani che sono stati in vacanza cosa pensano di noi i cittadini di Pineto, Roseto, Giulianova, Vasto ecc. ecc.

Non contenti di questo, i nostri governanti hanno deciso anche di far esplodere le tensioni sociali nella nostra città indicando come ideologo e governatore delle politiche sociali cittadine – per conto del PD – il consigliere straniero Gamal Bouchaib. Il quale, forte del sostegno del PD, sta determinando un principio: prima gli stranieri e poi gli aquilani.

Io come tanti altri aquilani dico basta: il PD è nemico dell’Aquila’, conclude l’esponente di L’Aquila Città Aperta

Impostazioni privacy