Penne, costituito in consiglio comunale il gruppo Sinistra Ecologia Libertà

sinistra_e_libert_ecoPenne. Nel corso dell´ultima seduta del consiglio comunale il gruppo consiliare di “Sinistra Democratica per il Socialismo Europeo” al Comune di Penne ha assunto la denominazione di “Sinistra Ecologia Libertà“.

 


Il gruppo è composto da Guglielmo Di Paolo, confermato capogruppo e dal presidente del consiglio comunale Matteo Tresca.
“Si tratta di un passaggio importante per l´affermazione anche a Penne del progetto politico di carattere nazionale di cui è portavoce il riconfermato governatore della Regione Puglia Nichi Vendola” si legge in una nota, “ e del quale Sinistra Democratica è organo fondante. In Puglia ha vinto la buona politica: un presidente ed una giunta che hanno governato quel territorio, facendo corrispondere alle parole i fatti, e costruito risposte per il Sud che hanno la dignità di riforme vere, come quelle energetiche, sull´acqua pubblica, sul precariato e sul lavoro, sulla valorizzazione della cultura.
Sel ha intenzione di promuovere anche a Penne la collaborazione ed il dialogo paritario tra le forze politiche e sociali di centrosinistra del territorio – con spirito inclusivo e non esclusivo – al fine di costruire insieme un percorso che porti ad una rinnovata alleanza credibile, efficiente ed efficace”.

 

Impostazioni privacy