Confindustria Chieti-Pescara per tornare a crescere: incontro con Antonio Calabrò

Chieti. Non è più tempo di cedere all’ossessione del declino: nella buona manifattura c’è la chiave migliore per la crescita dell’Italia.
Sarà questo uno dei temi sviluppati nella tavola rotonda cultura di impresa per la ripresa, con Antonio Calabro’, giovedì 11 Giugno alle ore 15.00 presso la sede Confindustria in Via Raiale 110 bis, Pescara.

L’Evento Pubblico è organizzato da Confindustria Chieti Pescara e vedrà la partecipazione di Antonio Calabrò, Giornalista Economico e scrittore, Senior Advisor Cultura della Pirelli & C., Responsabile Nazionale del Gruppo Cultura di Confindustria, autore del libro “La Morale del Tornio“ e la riscoperta dell’industria.

Dopo i saluti di Gennaro Zecca, Imprenditore, Presidente di Confindustria Chieti Pescara interverranno il Promotore dell’iniziativa, Alessandro Addari, Imprenditore, Vice Presidente di Confindustria Chieti Pescara, Presidente Servizi Innovativi e Gilberto Candeloro della IMM Hydraulics SpA.

Durante il confronto si parlerà anche di Fabbriche Intelligenti e innovazione, come chiave di sviluppo. La partecipazione è libera e gratuita. Per informazioni e adesioni: l.federicis@confindustriachpe.it.

Impostazioni privacy