Chieti. Giro di boa per il Secondo Corso d’Inglese organizzato da Giustizia Sociale che, con la solita puntualità e nella solita sede, l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia di Chieti, è giunto ieri a metà della sua opera.
Ancora una volta l’aula è stata popolata, nei turni di lezione, dai tanti studenti che continuano a dimostrare un grande interesse per la cultura, in generale e per questo corso di inglese, in particolare. Un interesse che non accenna certamente a diminuire ma che, anzi, si alimenta di nuove richieste di adesione e di nuove proposte per futuri corsi ed iniziative.
L’organizzazione si sta già adoperando per continuare questo lungo percorso intrapreso e per appagare la sete di sapere dei suoi cittadini con altri importanti progetti a favore di una crescita, prima di tutto sociale, che si potrà realizzare anche e soprattutto se l’impegno di tutto lo staff continuerà ad essere coadiuvato dalla cooperazione di quanti continueranno a condividere le proprie idee ed i propri suggerimenti. In questa quarta lezione si sono introdotti i verbi potere e volere nelle diverse declinazioni verbali e le importantissime Wh-questions. L’appuntamento per la prossima lezione è, straordinariamente per domani, mercoledì, 18 marzo, a recupero di quella saltata per mal tempo.