Teramo, il sindaco incontra il premier Giuseppe Conte
Il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, ha avviato nei giorni scorsi una interlocuzione con il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per ottenere la disponibilità ad un incontro da svolgere a margine del Forum del Gran Sasso al quale, come noto, sabato 3 Ottobre parteciperà lo stesso Premier. Oggi è pervenuta la conferma alla disponibilità all’incontro, … Leggi tutto





