Promozione, primo allenamento del Teramo al Vecchio Comunale
Nuovo incontro nel pomeriggio tra la neonata SSD Città di Teramo, iscritta in pectore nel campionato di Promozione, e l’amministrazione comunale. Argomento anche lo stadio, con il nuovo club che ha chiesto al sindaco “l’utilizzo dello stadio Comunale per lo svolgimento del primo allenamento della squadra con delimitazione all’area di bordo campo e con possibile saluto … Leggi tutto





