Area Marina Protetta Torre del Cerrano: il CdA perde due consiglieri

Una crescente impotenza decisionale ed una mala considerazione della politica locale, che ha messo spesso in secondo piano l’interesse della collettività per quello dei singoli“.

Sono queste le ragioni che hanno spinto Orazio Di Febo e Cristiano Villani a rassegnare le dimissioni da consiglieri del Consiglio di Amministrazione dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano.
“Sono stanco di essere preso in giro” sbotta Di Febo “non ho più intenzione di proseguire su questa strada, visto che ricopro questo ruolo a titolo gratuito mi sarei aspettato un po’ più di considerazione”.
Gli fa eco Villani, secondo il quale “non ci sono più i presupposti per andare avanti e forse non ci sono mai stati. La maggioranza che mi ha nominato non esiste più (il Comune di Silvi) e quindi non mi sento più moralmente in grado di proseguire. Credo che sia un atteggiamento idoneo per chi alla politica si è avvicinato per passione e non per interesse. Mi sarei aspettato lo stesso ragionamento anche da parte dei nominati della maggioranza Pinetese e dell’opposizione Silvarola, entrambe dissolte con le dimissioni dei primi cittadini”.

Impostazioni privacy