-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, regionali: Anna Marcozzi ‘rifiuta l’offerta’ del PD

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 1 Febbraio 2019 @ 19:14

“Apprendo da organi di stampa della decisione del gruppo consiliare del partito democratico di Teramo di proporre alla segreteria provinciale la mia candidatura alle prossime elezioni regionali con la lista dello stesso PD”.

Pur ringraziando profondamente per la fiducia accordatami, comunico la mia eventuale disponibilità alla candidatura a sostegno del candidato alla carica di presidente della regione Giovanni Legnini ma non nelle liste del partito democratico, in primo luogo per ragioni di coerenza personale e politica.

Questa decisione è frutto di un disagio che vivo da tempo nel Partito Democratico, non condividendo i metodi delle ultime gestioni e il merito dell’azione politica. Ritengo tuttavia di dover dare in ogni caso il mio contributo fattivo alla prossima campagna elettorale regionale e al futuro della Regione Abruzzo, in un progetto più ampio non circoscritto dal perimetro di un partito. A tal proposito già da tempo Giovanni Legnini mi ha proposto la candidatura nella cd. Lista del Presidente come riferimento della città di Teramo nel percorso di radicale cambiamento della prospettiva politica della regione Abruzzo.

Non è una scelta facile ma la prospettiva di poter rappresentare, in un contesto di nuovo civismo, la nostra provincia nelle difficili sfide che dovrà affrontare la nostra regione mi impone di valutare con grande serietà questa ipotesi. Lo devo non a me stessa , ma alla fiducia accordatami da Giovanni Legnini e soprattutto dai cittadini che mi sostengono”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate