-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Sant’Omero, smottamenti nell’area della scuola: gli interrogativi della minoranza

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 11 Ottobre 2021 @ 15:33

Sant’Omero. In una nota inviata al sindaco e a dirigenti comunali, ciascuno per le sue competenze, il gruppo di minoranza Sant’Omero Futura (Giorgio Di Sabatino, Erica Celestini, Nadia Ciprietti ed Enrico D’Egidio) ha evidenziato la situazione presente nella zona antistante la scuola dell’infanzia di Sant’Omero dopo le piogge dei giorni precedenti.

 

La nota è corredata da alcuni quesiti: dalla richiesta di conoscere l’esito dei sopralluoghi, se effettuati, e se la riapertura della scuola sarà fatta in condizioni di scurezza per chi frequenta la scuola.

Visto che la calamità verificatasi nell’area circostante la scuola era ampiamente prevedibile“, si legge nella nota di Sant’Omero Futura, “in quanto diverse segnalazioni erano state effettuate in passato da diversi cittadini sia all’amministrazione che agli uffici competenti, chiediamo inoltre di essere messi a conoscenza se contemporaneamente ai lavori di ristrutturazione dell’edificio scolastico, effettuati nel recente passato, era altresì prevista la messa in sicurezza dell’area esterna, che da un attento esame della zona sembra evidenziare tutte le criticità che poi in questi giorni si sono purtroppo verificate”.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate