Pineto, elezioni comunali: il PD locale dà pieno appoggio a Verrocchio

“Il percorso amministrativo portato avanti da Robert Verrocchio e dalla sua maggioranza in questi cinque anni è stato fruttuoso e proficuo, sotto gli occhi di tutti c’è una Pineto considerata fiore all’occhiello della costa adriatica. Sarebbe deleterio per la nostra città non rinnovare la fiducia a una persona che ha dimostrato serietà, passione, lungimiranza, voglia di fare e amore per la comunità, il tutto con l’umiltà che da sempre ha contraddistinto e distingue una persona come lui, capace di mettersi in discussione, riflettere e puntare al meglio con la dote dell’ascolto e della condivisione degli intenti”. Con queste parole il segretario del Partito Democratico di Pineto, Antonio Vignola, esprime il suo sostegno alla ricandidatura a Sindaco di Pineto di Robert Verrocchio.

A esprimere un forte sostegno alla candidatura di Verrocchio anche gli altri esponenti del gruppo consiliare del Pd, tra questi anche il consigliere comunale Giuseppe Cantoro, il Presidente del Consiglio comunale Ernesto Iezzi e il vice sindaco Cleto Pallini.

“Siamo molto felici e sosteniamo con forza la ricandidatura di Verrocchio – commentano tutti i componenti del gruppo consiliare del Pd – in questi cinque anni da Sindaco è stato in grado di lavorare con impegno e dedizione dando sempre ascolto a tutti noi amministratori e ai tanti cittadini che hanno fatto da prezioso pungolo per aiutarci a portare avanti il nostro percorso. Pineto è una città molto migliorata e il programma per il futuro è altrettanto lungimirante per questo ci mettiamo a disposizione per sostenere con forza la continuità amministrativa e proseguire un cammino fruttuoso e positivo per il bene della nostra comunità”.

Impostazioni privacy