Martinsicuro, chiusura locale notturno: plauso del sindaco alle forze dell’ordine

Ultimo Aggiornamento: martedì, 30 Gennaio 2018 @ 14:26

Il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, plaude alla Guardia di Finanza di Giulianova dopo il blitz in un locale notturno (Sixteen, in via dei Castani), che poi ha portato ad un provvedimento di sospensione dell’attività, da parte del questore, in base all’ex articolo 100 del Tulps. Controllo effettuato in collaborazione con gli agenti della polizia locale di Martinsicuro.

 

 

 

Il “blitz”, sottolinea il sindaco, ” ha consentito di far emergere tante irregolarità nell’organizzazione e nello svolgimento delle serate notturne, nonché la commissione di illeciti da parte dei frequentatori del locale. Ci auguriamo che l’attività svolta ed il consequenziale provvedimento restrittivo possa essere un invito, per coloro che operano nel settore dell’intrattenimento e degli spettacoli, al rispetto delle regole e dei requisiti di legge.

 

E, per i giovani, che possano frequentare locali ove poter fruire di un sano divertimento, allontanandosi dall’esercizio di attività illecite e pericolose come l’utilizzo di droga o alcool, che possono mettere a repentaglio la vita ed anche la sicurezza del nostro territorio.

 

Con l’occasione ci tengo a ringraziare la Guardia di Finanza di Giulianova che conferma, grazie al costante controllo del territorio, un forte impegno nella prevenzione e repressione delle attività illecite, ma anche tutte le forze dell’ordine per il loro quotidiano e scrupoloso lavoro di monitoraggio che ha permesso, anche in passato, di prevenire e contrastare i fenomeni pericolosi e di salvaguardare il benessere e la tranquillità della nostra collettività”.