Giulianova, PD replica al M5S: ‘dagli apprendisti stregoni nessun insegnamento’

Giulianova. Dura replica del Partito Democratico al Movimento 5 Stelle e alla consigliera Margherita Trifoni per le critiche sulla richiesta di verifica di maggioranza.

 

“Il Partito Democratico è forza responsabile di governo che ha a cuore il rispetto degli impegni assunti per il bene dei propri cittadini.  Il M5S, in perenne campagna elettorale, di certo non può impartire al Pd nessun insegnamento, considerando che, al momento di amministrare, a livello comunale declassa le città che governa e a livello nazionale non riesce a mettere in atto nessun provvedimento proprio del movimento stesso, rimandando tutto all’esame di riparazione di settembre. Anche alla luce della condotta tenuta in passato dalla consigliera 5 stelle, nessuna lezione politica puo’ essere indirizzata al Partito Democratico che ha sempre agito sulla base di un programma strutturato e pensato per il benessere dei cittadini: ed è il programma la nostra Stella Polare”.

Così rispondono il segretario Gabriele Filipponi e la capogruppo Federica Vasanella, precisando che “in merito alle scuole avevamo chiesto sin da subito maggiore sicurezza e ci siamo attivati affinché l’esecutivo affrontasse e risolvesse tali problematiche. Sull’ospedale di certo il M5stelle non può’ proferire parola dal momento che al suo stesso interno ha posizioni differenti: è noto a tutti come il Consigliere Regionale Mercante si sia espresso per un ospedale baricentrico in difformità a quella che sarebbe la posizione del movimento locale”.

“Una gran confusione dei pentastellati quindi, come sempre d’altronde. Da questi apprendisti stregoni non abbiamo niente da farci rimproverare”, concludono Filipponi e Vasanella.

Impostazioni privacy