Elezioni Atri: asse PD-civiche con Giuliani candidato sindaco

Atri. Il Partito Democratico atriano darà il proprio convinto contributo alla costruzione di una proposta politica alternativa all’attuale amministrazione di centrodestra, in procinto di riproporsi alla cittadinanza per un terzo mandato.

 

Dopo l’assemblea di martedì scorso i democratici atriani hanno dato il via alla realizzazione di una piattaforma programmatica e di una proposta politica “ambiziosa e competitiva” insieme ai movimenti civici L’Altra Atri, La Casa dei Moderati e Rinascimento Atriano, orientati verso lo stesso obiettivo.

È questa la proposta avanzata dalla Segreteria e dal gruppo consiliare, e fatta propria con entusiasmo dall’unanimità dell’Assemblea degli Iscritti. Assemblea che ha anche lanciato l’idea della candidatura dell’avvocato Ugo Giuliani come sindaco dell’asse PD-Civiche. Scelta che però dovrà ancora esser condivisa con le liste civiche.

“L’aspettativa – spiega il PD – è quella di costruire in vista delle imminenti elezioni comunali una compagine inclusiva, capace, trasparente e credibile, in grado di restituire alla comunità atriana serenità e fiducia nel futuro. A questo progetto l’intero Partito Democratico atriano comincerà a lavorare con passione e trasparenza, mettendo a disposizione le proprie personalità migliori”.

Impostazioni privacy