Teramo, ecco il nuovo segretario generale. Brucchi: “Visto che non sono contro le quote rosa?”

Teramo. Già annunciato nei giorni scorsi, è avvenuto oggi il passaggio di consegne ufficiali tra il segretario generale del Comune, Sergio Iezzi, e colei che ne prenderà il posto, Patrizia Scaramazza, proveniente dal Comune di Porto San Giorgio.

Questa mattina il nuovo segretario generale è stata presentata a giunta e dirigenti del Comune. “Il primo obiettivo sarà la revisione della spesa – ha commentato Brucchi – il nuovo segretario è una gran bella donna, capace, con un buon curriculum ed è la dimostrazione che non sono contro le quote rosa. Per quello che ne sappiamo noi, il CdA della TeAm va bene così”.

 

L’ultimo passaggio del sindaco fa riferimento alla composizione del nuovo consiglio d’amministrazione della Teramo Ambiente, in cui, secondo la Consigliera di Parità Anna Pompili, la consigliera comunale Maria Cristina Marroni ed il Pd, mancherebbe la nomina di una donna. Una nuova segnalazione in merito (la prima, da parte della Consigliera di Parità, sembra misteriosamente scomparsa tra scartoffie varie seppur inviata per mail) sta comunque per essere inviata al Dipartimento Pari Opportunità.

Impostazioni privacy