Pineto, Italia Viva al Sindaco: “Piú coinvolgimento dei partiti”

Pineto. Il direttivo di Italia Viva Pineto chiede programmazione e celerità al sindaco Robert Verrocchio.

 

“Ad oggi infatti”, si legge in una nota del partito renziano, “notiamo l’assenza di programmazione e di coinvolgimento dei partiti nella discussione sull’attività amministrativa. Ad esempio, ancora non sappiamo quando il mercato tornerà nella via principale del paese”.

“Interessare le forze della maggioranza, vuol dire organizzare momenti di confronto cadenzati e non improvvisati, se vogliamo aprire una stagione politica fattiva. Mesi fa abbiamo presentato un documento programmatico con punti, per noi, di primaria importanza ma su questo non si è mai aperta una discussione seria, eppure questioni come la riqualificazione della zona industriale, i programmi complessi, rifiuti, turismo, area marina, il commercio ed altri argomenti che non possono più aspettare”.

“Siamo in una situazione di emergenza che, a livello economico, è stata attenuata dalla stagione estiva ma Pineto ha bisogno di scelte strategiche e cantieri se vogliamo garantirle un futuro. Il Covid-19 non può essere una scusa per rallentare ma deve essere la motivazione per fare meglio e più veloce e proprio per questo ci troviamo di nuovo a chiedere al Sindaco di approfittare della presenza dei partiti che possono aiutare questa amministrazione, invece di contare solo sulle forze di pochi”.

Impostazioni privacy