Abruzzo, Monticelli si candida alle prossime primarie del Pd

luciano_monticelliPineto. Luciano Monticelli si candida alla presidenza della giunta regionale d’Abruzzo. È questa l’ambizione del sindaco di Pineto che ha inviato quest’oggi una lettera alle principali figure del Partito Democratico abruzzese nella quale ha riassunto le tappe più significative e i migliori risultati raggiunti in questi anni di carriera politica.

Traguardi che, come si legge nella missiva, spingono il primo cittadino a credere “di avere le carte in regola, unite a una forte e pregnante esperienza politico/amministrativa, per partecipare alle prossime primarie del Partito Democratico/Coalizione e ambire alla presidenza della Giunta regionale d’Abruzzo”.

Monticelli si dichiara convinto del fatto che le primarie siano uno dei pilastri fondativi del Pd e che rappresentino un bene prezioso e un’occasione per aprire sempre di più la politica alla società.

Da qui la decisione del sindaco di Pineto di “scendere in campo”, “pronto per questa sfida” come lo stesso Monticelli sottolinea nella missiva.

Impostazioni privacy