Pineto, il M5S traccia il bilancio dell’incontro a Mutignano

Lo scorso 17 luglio, il Movimento 5 Stelle ha incontrato i cittadini di Mutignano: il bilancio della serata da parte di Santino Ferretti

Il Movimento 5 Stelle Pineto è pronto a lavorare al fianco dell’Assessore Gabriele Martella il quale, nel corso di una discussione tra cittadini sorta proprio durante l’ultimo incontro organizzato dai grillini a Mutignano, ha preso le distanze dalla giunta comunale in merito al polo scolastico dell’infanzia e dalla delibera di giunta n° 32 del 22 giugno 2017 con cui è stata apportata un’importante variazione di bilancio. Secondo quanto riportato dal M5S Pineto, l’assessore avrebbe affermato che la riduzione del debito pubblico sarebbe solo una questione strumentale e che i capitoli di bilancio comunale, documentati e trascritti nelle delibere da lui votate, sono solo un pensiero, non una realtà.

Degli otto milioni incassati dal Comune, poche sono state le risorse destinate a Mutignano. Intanto il Borgo Antico vive in forte sofferenza, senza una visione di lungo periodo e senza nessuna capacità amministrativa. Un paese lasciato al suo destino, con i cittadini che iniziano a prendere coscienza della situazione e che denunciano apertamente le carenze ed i disservizi”, ha commentato il consigliere Santino Ferretti che ringrazia i cittadini, insieme a Pineto Partecipattiva, per la buona partecipazione.
L’attuale maggioranza mostra forti lacune anche nella manutenzione ordinaria, con carenza di parcheggi, zone lasciate totalmente abbandonate e con un forte rischio idrogeologico”, ha concluso amareggiato  Ferretti.

Impostazioni privacy