Mosciano, costituiti cinque comitati cittadini per il Sì

Un incontro in programma martedì 8 novembre alle 21 al bar Meat di Mosciano stazione per organizzare le attività da portare avanti nella campagna referendaria. Sono cinque i comitati per il Sì, registrati sulla piattaforma del coordinamento nazionale e composti da amministratori comunali rappresentanti del locale circolo del Partito Democratico ed esponenti della società civile, che si sono costituiti a Mosciano in vista del referendum del 4 dicembre.

I comitati “Mosciano x il SI” portano avanti la campagna referendaria con l’unico obiettivo di spiegare i contenuti di una riforma che rende gli organi costituzionali più efficienti e capaci di “decidere” in tempi certi e rapidi per rispondere alle esigenze dei cittadini e delle imprese.

“Moltissimi del fronte del NO”, scrivono in una nota, “cercano di confondere gli elettori spostando la discussione sul Governo, sulla legge elettorale e su altri argomenti: è per questo che occorre spiegare, discutere ed entrare nel merito della Riforma, convinti che sia necessario essere consapevolmente informati per esprimere un voto così importante per un riforma sempre annunciata ma mai attuata da ormai più di 30 anni”.

Impostazioni privacy