Basciano, tavolo tecnico per la nascita della consulta delle imprese

Basciano. Domani, giovedì 13 ottobre dalle ore 18:30, all’Anfora Country Club, è in programma l’incontro tra amministrazione comunale e le aziende locali, per la costituzione della “Consulta delle imprese dell’area industriale di Basciano”.

 

Oltre alle aziende dell’area industriale, all’incontro saranno presenti anche il Vicepresidente della Giunta della Regione Abruzzo con delega alle attività produttive Giovanni Lolli, il Presidente della Provincia di Teramo Renzo Di Sabatino e il Dirigente Ufficio Promozione Attività Economiche della Camera di Commercio di Teramo, Salvatore Florimbi.
“Il tavolo tecnico vuole essere un momento di incontro tra le imprese e le Istituzioni Territoriali, finalizzato al superamento delle problematiche della nostra area industriale e, soprattutto, alla costituzione della Consulta delle imprese dell’area industriale. Per la prima volta, le aziende avranno l’occasione di essere propositive con iniziative e idee e l’Amministrazione sarà pronta ad ascoltarle e ad affiancarle”, commenta il sindaco Alessandro Frattaroli.
“Sono contento dell’entusiasmo che questo evento ha suscitato; sono già tante le adesioni da parte dell’area industriale. Anche il Vicepresidente della Regione Abruzzo Giovanni Lolli, il Presidente della Provincia Domenico Di Sabatino e il Dirigente Salvatore Florimbi della Camera di Commercio hanno manifestato attenzione ed interesse all’iniziativa, confermando la loro presenza.”

 
“Durante l’incontro”, conclude il sindaco, “saranno affrontate tematiche di rilevante importanza per le imprese, come lo stato della gestione dei rifiuti e l’intercettazione dei contributi regionali, statali ed europei per dar vita a nuove condizioni di sviluppo.”

Impostazioni privacy