Referendum, Alessandro Di Battista in motorino a Giulianova per dire NO

Giulianova. Il deputato del Movimento 5 Stelle, Alessandro Di Battista, interverrà a Giulianova il 19 agosto alle 21 in Piazza del Mare (unica tappa in Abruzzo) per parlare del referendum e della riforma che vuole distruggere la nostra Costituzione.

L’annuncio sulla pagina facebook del Movimento 5 Stelle giuliese. Di Battista ha lanciato la campagna, sempre sul social, spiegando che “dal 7 agosto al 6 settembre sarò in piazza. Girerò l’Italia e ce la metterò tutta. Qua non si tratta soltanto di difendere la Costituzione (che può e dovrebbe essere cambiata ma da un Parlamento legittimato e non da un governo che si tiene in piedi grazie ad Alfano e Verdini). Qui si tratta di difendere quelle briciole di sovranità popolare che ancora ci restano. Io voglio informare e lo farò in piazza, il luogo più bello del mondo. Venite, portate amici e parenti. Poi valuterete”.

Per il deputato M5S “la RAI censura le ragioni del NO. Una buona parte dell’informazione è vilmente piegata sulle posizioni di Renzi. Noi abbiamo rete e piazze, piazze e rete. E francamente una passione che questi politicanti di professione non sanno cosa sia. Non vedo l’ora di partire. Si inizia il 7 agosto ad Orbetello (Grosseto). Poi l’8 a San Vincenzo (Livorno), il 9 a Viareggio (Lucca), il 10 a Santa Margherita Ligure (Genova) e Varazze (Savona). Io non voglio rimpianti. Li odio i rimpianti. Voglio fare tutto il possibile per difendere i cittadini, la sovranità popolare e le idee giuste per l’Italia. Anche per questo #iodicono. Non lasciatemi solo. A riveder le stelle!”

Una curiosità, svelata dallo stesso Di Battista sui social, la campagna Coast to Coast per #iodicono sarà affrontata dal deputato del M5S interamente in motorino.

Impostazioni privacy