Bellante, Giovanni Melchiorre è il nuovo sindaco VIDEO

Bellante. Alle ore 23 in punto si sono chiuse le urne a Bellante. L‘affluenza al  66,27%, quasi 5% in meno rispetto alle precedenti elezioni amministrative

Sono tre i candidati alla poltrona di primo cittadino a Bellante: Giovanni Melchiorre, con Pd, associazioni ed espressioni della società civile; Patrizia Terzilli, per il Movimento 5 Stelle; infine, c’è la lista del candidato sindaco Ennio ChiavettaBellante Bene Comune.

Cityrumors.it segue lo spoglio elettorale in diretta.

Sezioni 3/10

GIOVANNI MELCHIORRE 2055 voti  50,42%

PATRIZIA TERZILLI  730 voti   17,91%

ENIO CHIAVETTA  1290 voti   31,65%

GIOVANNI MELCHIORRE E’ IL NUOVO SINDACO DI BELLANTE

Anche se lo scrutino va a rilento in alcuni seggi il distacco del giovane avvocato di Bellante sugli sfidanti, Chiavetta e Terzilli, è ormai incolmabile. Dopo l’1:30 tutti i simpatizzanti e la lista di Bellante Futura (Pd, associazioni ed espressioni della società civile) hanno raggiunto il Municipio per festeggiare il nuovo prima cittadino.

Melchiorre sarà dunque il successore di Mario Di Pietro.  Frastornato dalla festa e dall’emozione, il nuovo sindaco di Bellante ha dichiarato: “sono pronto insieme alla mia squadra per realizzare il progetto di Bellante Futura. Progetta condiviso e spiegato ai cittadini che ci hanno scelto”. Poche parole cariche di emozioni prime del bagno di folla e la festa.

INTERVISTA AL NUOVO SINDACO

[mom_video type=”youtube” id=”T3wKBt1PxNo”]

 

CANDIDATI SINDACO E LISTEVOTI %SEGGI
MELCHIORRE GIOVANNI
eletto2.05550,42
LISTA CIVICA - BELLANTE FUTURALISTA CIVICA – BELLANTE FUTURA8
CHIAVETTA ENNIO
1.29031,65
LISTA CIVICA - BENE COMUNELISTA CIVICA – BENE COMUNE3
TERZILLI PATRIZIA
73017,91
MOVIMENTO 5 STELLE.ITMOVIMENTO 5 STELLE.IT1

 

Impostazioni privacy