Atri, Abruzzo Civico nomina il Direttivo e i Responsabili dei Dipartimenti

Atri. Il Direttivo di Abruzzo Civico Atri si è riunito lo scorso 30 Aprile e ha provveduto a strutturare i suoi organi politici “per iniziare un vero e serio cammino di cambiamento insieme a tanti amici cittadini che vogliono essere protagonisti portando la loro esperienza di vita, professionalità e libera iniziativa con l’obiettivo di promuovere un radicamento territoriale di persone con seri contenuti e iniziative da intraprendere. Si tratta della prima riunione del direttivo cittadino dopo il Congresso Cittadino di Abruzzo Civico svoltosi lo scorso 11 Aprile 2015, nel quale è stato nominato per acclamazione come Coordinatore, da oltre 300 aderenti, Paolo Basilico”.

A tal proposito sono stati creati e approvati dal Direttivo, composto da 50 persone, i Responsabili dei Dipartimenti, ognuno coadiuvato da un gruppo di lavoro, con il compito di sviluppare tutte le varie tematiche del nostro territorio per consentire la crescita della nostra comunità.

Sono stati nominati :
Presidente del Movimento Civico il dott. Franco Feliciani (Medico di Base). Persona con tanta esperienza e conosciuto sul territorio soprattutto nelle frazioni. Lo stesso sarà Responsabile del Dipartimento Sanità.
Vice Coordinatore Cittadino Michele Capanna Piscè con delega ai Rapporti Sovracomunali e Movimenti Civici del territorio.
Cecilia Pergoli Coordinatrice del Movimento Femminile
Cesare Della Sciucca Coordinatore del Movimento Giovanile
Gabriella Liberatore Dipartimento : Scuola – Turismo – Cultura e Sport
Luca Bucciarelli : Formazione – Lavoro – Politiche Giovanili – Agricoltura e
Cooperative.
Marco Bosica : Mondo Cattolico – Famiglia – Etica Politica
Lucia Del Principio : Politiche Sociali e Pari Opportunità
Sante Angelozzi : LL.PP. – Viabilità – Territorio e Ambiente – Viabilità.
Domenico Pisciella : Bilancio Partecipato
Livio Nespoli : Industria – Artigianato – Commercio
Giancarlo Prosperi : Rapporti con le Frazioni
Pasquale Corradi : Quartieri e Contrade

“Insieme ai responsabili, come detto sopra, lavoreranno i componenti del Direttivo del Movimento, gli iscritti, ma soprattutto, con la prossima apertura della sede, anche tutti quei cittadini volenterosi di dare un proprio sostegno di idee alle nostre iniziative con lo spirito di libertà di pensiero. Dialogheremo con tutti, con l’Amministrazione Comunale, con i partiti politici, con il mondo sociale, economico e produttivo, scolastico, turistico, culturale, sportivo, uscendo dal localismo e aprendoci al confronto anche con altre realtà territoriali del civismo dei comuni vicinioli”, ha commentato il coordinatore Paolo Basilico.

 

Impostazioni privacy