Teramo, Natura Indomita: gli appuntamenti in programma domani

Ultimo Aggiornamento: sabato, 17 Luglio 2021 @ 15:34

Domani, 18 luglio, alle ore 19:00, presso piazza Sant’Anna, si terrà la presentazione del romanzo Due secondi di Osvaldo Di Domenico. Presenterà e modererà l’attrice e scrittrice Sara Palladini; le letture saranno affidate all’attore Roberto Di Donato; in collegamento web ci sarà Roberta Di Luca, protagonista del romanzo; le coreografie sono affidate alla ballerina M. Flammini.

L’evento è organizzato da Teramo Natura Indomita.

Sempre domani, alle ore 17:30 e 19:00, presso l’area Fonte della Noce nel Parco Fluviale, si terranno due eventi organizzati da STARBene e Teramo Natura Indomita. 

Alle 17:30 ci saranno le letture animate con il Kamishibai, per bambini dai 3 ai 9 anni. 

Alle 19 ci sarà invece il Integral yoga bimbi, pratica fisica e mentale per bambini dai 3 ai 9 anni, a cura di YAP Integral Yoga Centre. Si consiglia di portare un tappetino o un telo; la prima lezione è gratuita. 

Infine, alle ore 21:30, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Teramo, via Renato Balzarini n. 1 a Coste Sant’Agostino, si terrà il concerto di Paolo Fresu Devil Quartet, a cura della Società della Musica e del Teatro Primo Riccitelli.

L’evento si terrà all’università e non al Parco Fluviale causa maltempo.