-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, tornano le Serate di Ballo. Quest’anno, ci pensa la Pro Loco

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 9 Luglio 2018 @ 11:22

Tornano le Serate di Ballo del venerdì sera al pattinodromo di Pineto, quest’anno organizzate per la prima volta dalla locale Pro Loco in collaborazione con la NAPA (Nuova Associazione Pinetese Albergatori).

 

Liscio e balli di gruppo allieteranno i venerdì sera di cittadini e villeggianti per tutto il mese di luglio e agosto, a partire dalle ore 21.00 con “I Ragazzi della Balloterapia”.

“Vi aspettiamo con entusiasmo per trascorrere insieme tante serate in allegria, spensieratezza e divertimento- ha dichiarato il Presidente della Pro Loco di Pineto Lorenzo Santarelli- A giugno abbiamo aperto la stagione estiva con la manifestazione “Apriti Sole” e oltre alle Serate di Ballo abbiamo in programma altri tre eventi da qui alla fine di agosto: “Calici in Villa” il 20 luglio, “San Lorenzo sotto le stelle” il 10 agosto e “Una matriciana per Amatrice” il 23 agosto. A nome di tutto il direttivo ringrazio quanti vorranno partecipare e tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito all’organizzazione”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate